Usa il microcredito per crearti il lavoro che vuoi

Come sapete e come è possibile vedere dall’apposita sezione di questo sito durante i mesi di gennaio e febbraio 2018 ho potuto vivere una stupenda avventura visitando tutti e 91 i Comuni della provincia di Frosinone.

Durante questo mio tour ho incontrato migliaia di persone che, raccontandomi parte della propria vita, mi hanno confermato quale è il problema maggiormente sentito da tutti: la mancanza di lavoro.

Infatti questa “piaga” che affligge tantissime persone sta crescendo negli anni creando sempre più disagi a chi ne è vittima.

Oggi, quindi, vorrei proporvi una delle possibilità che il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione delle persone per combattere la mancanza di opportunità occupazionale che permette la creazione di nuove imprese e il rafforzamento di quelle attive: la garanzia Stato per avere un finanziamento di microcredito.

Con questa misura è possibile ottenere le garanzie per ricevere dagli istituti bancari convenzionati un finanziamento fino a 35.000 € ad interessi calmierati con il quale è possibile, magari, realizzare un’idea lavorativa.

Vi chiedo di approfondire questa opportunità cliccando qui o contattandomi personalmente in quanto sono il Tutor dell’Ente Nazionale per il Microcredito per le province di Frosinone e Latina.

Sottolineo che non sono previsti costi di istruttoria pratica.

Alessio Carlino

Lascia un commento