Un caffè con il candidato

Ciao a tutti,
il 3 febbraio 2018 è stata ufficializzata la mia candidatura a Consigliere Regionale del Lazio nella lista del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni che si terranno il 4 marzo 2018 per Roberta Lombardi Presidente.

Non sono nella pelle. Finalmente, grazie alla democrazia diretta di cui è espressione l’intero Movimento, mi verrà data un’opportunità per provare a migliorare il territorio in cui vivo e in cui vorrei continuare a vivere!

Come certamente hai visto dall’apposita sessione di questo sito dedicata all’attivismo, anche non facendo parte finora di alcuna Istituzione pubblica, sono anni che insieme a tanti amici mi batto per i diritti dei cittadini.

A volte sono state battaglie contro i cosiddetti mulini a vento, altre volte si è centrato l’obiettivo.

Sono certo che se avessi alle spalle una Istituzione forte come la Regione Lazio, vista la mia indole di uomo fattivo e pragmatico, potrei fare infinitamente tante cose in più e farmi carico delle istanze di tutti.

Per questo motivo Ti chiedo di conoscerci meglio di persona.

Che ne pensi di un “caffè con il candidato”?

Sarei davvero felice se valutassi l’idea di prendere un caffè insieme. Sono convinto che un breve incontro possa trasmettere davvero tanto; le sensazioni, le impressioni, le percezioni che si hanno di persona sono certamente più vere di quanto passato dal web.

Se hai domande da farmi, chiarimenti da chiedermi o, semplicemente, sei curioso di conoscermi non esitare a contattarmi cliccando qui. ←

Se invece abiti in un condominio o fai parte di un gruppo di persone e vuoi farmi incontrare i tuoi amici o conoscenti contattatemi cliccando qui. ←

Da quando è nato il M5S sono il primo grillino di Cassino in corsa per la Pisana, se ti va diamoci un’opportunità reciproca e cerchiamo di non perdere questa occasione! 🙂

Grazie,  Alessio

Lascia un commento