Il potere è nelle tue mani. Partecipa. Scegli. Cambia.

La campagna elettorale è entrata nella fase cruciale, quasi in quella finale.

Ora il potere è solo nelle tue mani.

Tutto il Movimento 5 Stelle si sta impegnando a fondo per riuscire a rasentare la perfezione organizzativa per quanto riguarda la stesura del programma e l’organizzazione degli eventi per raccontarlo.

Con le libere donazioni dei cittadini, e non con i finanziamenti delle lobby, lo staff sta facendo un’ottima comunicazione che raggiunge tantissime persone. Molte però non sono ancora ben informate.

E a questo punto tocca muoverci in primis a noi in qualità di candidati, ma anche a te che stai leggendo questo mio breve post.

Se tutti noi, popolo del m5s, riuscissimo a convincere 3 persone che non votano o che votano altri staremmo a posto.

Pensaci, non sarebbe poi tanto difficile se raccontassimo loro le nostre idee (vedi programma nazionale qui e programma regione Lazio quiapprofondimento qui).

Manca poco per raggiugere, il 4 marzo 2018, un obiettivo davvero storico: la presidenza del Consiglio dei Ministri con il nostro Luigi di Maio e la presidenza della Regione Lazio con la nostra Roberta Lombardi.

Dobbiamo andare in giro a convincere quanto più possibile le persone indecise e quelle schierate in altre direzioni, spiegando loro come si vota.

Ricorda, ora il potere è davvero nelle tue mani.

Lascia un commento