Lazio 2018, grazie di cuore a tutti. Adesso non ci fermiamo!

1500 preferenze con il mio nome scritto sulla scheda di cui oltre 500 a Cassino, tantissimi nuovi amici, circa un mese di emozioni intensissime.

Questo è il bilancio della stupenda avventura che ho vissuto con il Movimento 5 Stelle che, grazie alla democrazia diretta che lo contraddistingue, mi ha permesso di rappresentare in qualità di Candidato Portavoce la provincia di Frosinone alle elezioni Regionali del Lazio del 4 marzo 2018.

In questo percorso ho avuto modo di avere ancor più contezza delle tantissime criticità della nostra provincia, in testa alle quali c’è senza dubbio la mancanza di lavoro. 

Nelle piazze di tutti e 91 i Comuni, insieme agli altri candidati, ho raccontato il programma del m5s e la mia personale visione di sviluppo territoriale che contiene anche le grandi opportunità offerte dal microcredito per la creazione di nuove imprese e quindi di nuove opportunità lavorative.

È stata davvero un’esperienza emozionante che certamente rifarei perché mi ha arricchito di tanti contenuti.

Non entrerò in Consiglio Regionale e di questo ne sono rammaricato, ma non per me! Per i tanti amici che hanno riposto in me la loro fiducia.

A loro va il mio personale ringraziamento e la promessa di continuare ad impegnarmi per la costruzione di una piattaforma condivisa in grado di raggruppare le giuste energie necessarie a far fronte alle prossime sfide che dovremo affrontare.

La voglia di fare rimane, anzi è ancor più forte!

Già la settimana entrante ci incontreremo per pianificare i prossimi mesi.

L’invito a partecipare è rivolto a tutte le persone (cittadini, professionisti, imprenditori, portatori di interessi, eccetera) che hanno voglia di cambiare e che vorranno condividere in pieno i principi del Movimento 5 Stelle, anche con un percorso di avvicinamento progressivo.

È il momento di dare spazio a tutta quella parte della società civile che vuole sentirsi partecipe della rivoluzione culturale proposta dal Movimento con l’obiettivo di creare una “forza” unita in grado di far fronte a tutti gli appuntamenti a cui saremo chiamati a partecipare nei prossimi mesi ed anni.

Alessio Carlino

Per vedere l’area dedicata a Lazio 2018 clicca qui.

Lascia un commento