chi siamo

Alessio Carlino,

40 anni, di Cassino (Fr), piccolo imprenditore nel settore della formazione e dell'agricoltura sostenibile legata alle energie rinnovabili e impegnato nel sociale!

Dopo gli studi ho fatto un breve percorso durato circa un lustro come lavoratore dipendente in alcune aziende del cassinate e del napoletano. Successivamente ho iniziato a pensare in maniera diversa indirizzandomi verso il lavoro in proprio.

Sono una persona con una spiccata sensibilità e rispettosa del prossimo e dell’ambiente che mi circonda. Anche se la vita a volte sembra essere dura, intendo continuare a guardare al futuro con il sorriso di un bambino, l’entusiasmo di un adolescente e l’ambizione di un trentenne!

Mi piace il cibo e la buona cucina (arte in cui mi cimento spesso con discreti risultati) contornati da un buon bicchiere di vino rosso, ma provo a restare attento alla forma fisica aiutandomi con costanti esercizi all’aria aperta.

Amo il mare e gli stupendi posti che la costiera della mia area geografica offre e quando posso mi soffermo ad ammirarli provando sempre lo stesso stupore della prima volta.

I detti antichi, le tradizioni, la famiglia e l’onestà intellettuale sono valori che mi hanno trasmesso i miei cari nonni e i miei amati genitori.

Gli amici, l’amore? Ultimamente dovrei impegnarmi un po' di più!

Una citazione? Lo scopo dell’essere umano è il trasferimento della conoscenza.