Banca impresa Lazio

Protocollo d'intesa tra Banca impresa Lazio (rappresentata da Donatella Visconti) e Asseimprenditori (di cui sono il rappresentante).

Nell'ottica di offrire sempre il massimo aiuto possibile ai propri utenti, Asseimprenditori persegue l'obiettivo di stringere convenzioni e intese "ad hoc" con importanti Istituzioni Pubbliche e private in grado di contrribuire allo sviluppo ed al consolidamento del territorio e delle PMI in esso collocate.
Nello specifico questo protocollo stipulato con la Banca Impresa Lazio, soggetto bancario a partecipazione pubblico-privato, permette a tutte le imprese aderenti ad Asseimprenditori che hanno un fatturatoannuo di almeno 500.000 € di ricevere una "garanzia Stato" dell'80% su nuovi finanziamenti chirografari fino a 2.500.000 €.
Questo importante passo è stato possibile grazie alla disponibilità di tutto il personale di BIL ed in particolare grazie alla gentilezza della Presidente, Dott.ssa Donatella Visconti.

«Era giugno del 2013 quando la Presidente di Banca Impresa Lazio diede l’assenso alla sottoscrizione del protocollo d’intesa che le proposi ben 6 mesi prima. Dopo moltissimi controlli mi chiamarono comunicandomi la data individuata per la stipula dell’atto. Per me fu un momento bellissimo perché sapevo che molte persone del territorio avrebbero potuto usufruire di quell’importante agevolazione».

Se vuoi sapere come usufruire di quest'opportunità puoi contattami 🙂

Lascia un commento